:::: MENU ::::

29 agosto 2015

Salve a tutte bellezze, oggi voglio parlarvi di un prodotto decantato come IL PRODOTTO praticamente in tutto il mondo.. Quel prodotto che dovrebbe aiutare il nostro make up occhi a reggere ore e ore senza andare nelle fastidiosissime pieghette (si lo so che stai pensando a quanto odioso é questo fatto, un trucco spettacolare finito nelle pieghette...).

Vi parlo quindi del tanto acclamato Primer Potion Urban Decay, base occhi per far fissare tutti i nostri bellissimi obretti ai nostri occhietti.


Avendo ricevuto la Naked1 in regalo (clicca qui per la review), era inclusa nella confezione questa minitaglia del primer (la seconda l'ho ricevuta non ricordo quando o come) e così ho avuto modo di poterlo provare in maniera soddisfacente.



Il primer si preleva con pennellino a spugnetta, é di color carne e ha una texture cremosa, come fosse un fondotinta liquido. Ne basta poco per coprire tutta la palpebra oculare e funge come 'collante' per gli ombretti.



Foto sopra vedete il prodotto e la sua texture e sotto il prodotto una volta steso, come noterete é incolore e non modifica quindi il colore di base della pelle.

Cosa ne penso?
Ho provato questo prodotto sotto diversi tipi di trucco... Ombretto in polvere, ombretto cotto, ombretto classico, ombretto in crema, ombretto in stick (tipo i matitoni), percui sento di essere in grado di dare una mia opinione a riguardo con la soluta certezza e a 360 gradi.
Senza girarci intorno non mi sento di promuoverlo al 100% come hanno fatto blogger e youtuber in tutto il mondo... si faccio controtendenza ma non per moda, ma perché effettivamente é la mia sincera opinione.
Il primer viene venduto da Sephora al costo di 20,50 euro per una quantità di 11ml.

Come ho detto l'ho provato in diverse modalità e ogni volta non ho avuto le strabilianti aspettative date da chi lo usa.
E' un primer si funzionale e che rende molto bene la tenuta degli ombretti, ma non lo trovo così eccezionale, non così migliore di altri primer usati con un costo inferiore (tra gli altri il primer Sephora e quello ideato da Clio qualche anno fa).

Mi spiace dare un'opinione non sensazionale, ma non voglio nemmeno dire che é il top se non lo penso, il prodotto é buono non lo boccio di certo ma per 20,50 euro mi apsetto miracoli, non un primer qualsiasi. Senza contare che in alcuni casi, davvero pochi, non ha fatto il suo dovere e il trucco non ha retto una semplice serata.

Lo consiglio? Se pensate di comprarlo per aver la garanzia data dal prezzo beh... guardate altrove! Urban Decay la amo come marca, i suoi ombretti e palette li adoro, ma per quel che questa base occhi non la promuovo a pieni voti, gli do un bel 8 ma nulla di più.
Il primer ovviamente non ha inci bio, come tutti i prodotti del brand, ma per quel che concerne il trucco chiudo tranquillamente un occhio.

Voi lo avete provato?
Opinioni??
Reazioni:

2 commenti:

  1. Io lo trovo molto valido, ma ho trovato quasi alla stessa altezza i primer elf della linea base (quelli da 1 dollaro per intenderci) che facevano il loro lavoro abbastanza bene. Poi ho la sensazione che tutti quei siliconi alla palpebra alla lunga non gli facciano un gran bene (considera che io lo uso tutti i giorni...)

    RispondiElimina
  2. si lo uso ormai da anni ed è sinceramente in assoluto il migliore mai provato fino ad oggi .. il suo prezzo è giustissimo! ottima recensione cara un bacione !

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.