:::: MENU ::::

10 agosto 2015

Salve a tutte bellezze! Tempo di saldi, é lunedì e che faccio io?
Vi istigo all'acquisto ovviamente ehehh

Fuori é brutto e finalmente la temperatura é scesa e yeeaahh si respira.
Mi scuso fin da ora se le foto non sono luminose al punto giusto ma modifcandone la luce col programma grafico si alterava troppo il colore naturale e ho preferito evitare.

Ma veniamo al dunque, vi mostro il mio tesssoroooooo XD



Due ombretti in crema della collezione permanente, a prezzo intero costano euro 6,90 mentre ora in saldo costano euro 5,90 per 5ml di prodotto a confezione.
Ma vediamo nel dettaglio i colori!



Un bel azzurro/celeste e un bel nero brillante, perfetti da soli, come base, come eyeliner... insomma il passpartout da avere assolutamente nel proprio cassetto make up.


Foto naturale a sinistra e con flash a destra. La pigmentazione é ottima, la texture morbida come una mousse, la stesura semplice sia con pennello che direttamente col dito.
L'unica pecca, come qualsiasi ombretto in crema, é che ha asiugatura rapida quindi bisogna stenderlo e lavorarlo velocemente.



Sono riuscita nonostante la luce a fotografarli con soddisfazione catturando il reale colore.
Entrambi i colori sono brillanti, non matte, hanno una durata eccellente e sono waterproof.
Una volta applicati sulla palpebra e lasciati asciugare (pochi secondi), non si muovono più e te li scordi letteralmente.
Li ho usati sia soli che come base per intensificare gli ombretti e in entrambi i casi é stato amore e soddisfazione in toto. Non li ho mai utilizzati come eyeliner per la mia incapacità di mettere decentemente l'eyeliner, ma sono certa che siano perfetti anche per questo utilizzo.

Li consiglio?? Si si si e ancora si!!! Ora che sono pure scontati comprateli assolutamente. Io li ho da diversi mesi e non si sono seccati per nulla, vanno tenuti in ambiente non umido e al riparo dalla luce oltre ad essere chiusi per bene (vi consiglio anche di pulire la filiera del tappo per evitare il prodotto secco non faccia chiudere bene il tappo).
Non necessitano di primer, se avete palpebra oleosa vi consiglio magari di applicare prima un velo di cipria e poi l'ombretto in crema, nel caso non vogliate mettere il primer (io mai messo con questi ombretti). Durano ore su ore tranquillamente, a prova di sudore e lacrimazione garantiti!
Possono essere acquistati nei negozi monomarca oppure nel sito on line WyconCosmetics.com

Li amo proprio questi ombretti in crema, indi se non ne avete nemmeno uno DOVETE AVERLI!!
Fatemi sapere se già li conoscete o se li comprerete <3

Reazioni:

3 commenti:

  1. Oooooooooohhh stavo cercando proprio info su questi gioiellini!!!!!! Quell'azzurro è spettacolareeeeeeeeee!!! Lo sai che ne volevo prendere uno ma non sapevo com'erano e allora ho detto no, ma ora dato che sono pure a sconto farò spietatamente gli occhi dolci e da cerbiatta a mio marito per farmene prendere almeno uno!!! Grazie mille Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente da avere tesoro ;) poi se lo prendi voglio sapere la tua opinione <3

      Elimina
    2. certo, credo che non tanto tardi lo prenderò, però da me non sono in saldo, che cattiviiiii T___T

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.