:::: MENU ::::

31 gennaio 2016

Salve a tutte bellezze, eccomi qui con una nuova review per voi!
Scusate l'assenza, il lavoro mi sta occupando buona parte del tempo e non sempre riesco a dedicarmi con cura al blog. Spero di essere perdonata da voi.

!n questo post vi voglio parlare di due prodotti che mi sono stati inviati dalla signora Valentina di Povodis, prodotti per la cura dei piedi per la precisione.

Podovis Crema Anti-freddo e 
Podovis Crema nutriente Talloni screpolati


Ho provato questi prodotti per oltre un mese, percui posso darvi le mie impressioni su un utilizzo frequente.

Come premessa di tengo a precisare che tali prodotti non sono propriamente bio, ma nemmeno così pessimi da non essere tenuti in considerazione. 
Ma partiamo col primo prodotto!

Crema Anti-Freddo


Il tubetto contiene 100ml di prodotto per un Pao di 12 mesi.
Il packaging é davvero molto carino (ricorda appunto il piede). Al tatto il prodotto é una crema di medio-bassa corposità, che quando viene massaggiata viene assorbita piuttosto velocemente.
Ne serve davvero poca quantità per coprire tutta l'area del piede (e io di numero ho un 40, percui non proprio piccino eheh), non lascia tracce e si assorbe durante il massaggio.
Dopo l'applicazione la pelle risulta morbida, nessuna secchezza e screpolatura, ma personalmente non ho avvertito l'effetto caldo promesso sulla confezione. La pelle dei miei piedi con l'utilizzo di questa crema risulta morbida per tutto il giorno, l'ho applicata mattina e sera con buona soddisfazione, sia per la facilità di utilizzo sia perché lasciava i miei piedi.


Crema nutriente talloni screpolati Plus


Il tubetto contiene 75ml di prodotto per un Pao di 12 mesi.
L'ho applicata ogni sera per più di un mese e ho constatato che i miei talloni sono rinati (stando sempre in piedi non sono mai stati morbidi e lisci). L'aggiunta di avocado permette a questa crema di agire in maniera più concentrata sulle screpolature dei talloni e la pelle dopo pochi giorni di utilizzo risulta più compatta.
La texture della crema ha una corposità medio bassa, come la crema anti-freddo, ed essendo specifica per i talloni ne basta davvero una punta di prodotto da massaggiare su essi. 


In sintesi, se non si guarda l'inci non propriamente verde, le creme posso promuoverle con un buon voto.
Le comprerei? No, ma solo, appunto, per una questione di Inci, ma posso consigliarle a chi non interessa questo fattore.
Ringrazio di cuore Valentina per avermi contattata e dato fiducia e approfitto per chiederle scusa del ritardo per la pubblicazione di queste due review.



Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.