:::: MENU ::::

12 giugno 2016

Salve a tutte bellezze, eccoci qui con un nuovo post!
Dopo avervi parlato della mia skincare routine vi parlo di un prodotto che ne fa parte e che uso quotidianamente.

GOCCE DI EUFRASIA DR TAFFI


E' un prodotto per uso esterno, precisamente per il contorno occhi e viene venduto sia on line che bioprofumerie che vendono il marchio DrTaffi al prezzo indicativo di € 7,50 per 10ml di prodotto.
Qui trovate il prodotto direttamente sull'ecommerce di DrTaffi.


Ha un Pao di 3 mesi, cruelty free e assolutamente naturale, filosofia che ho adottato per la mia pelle e i miei capelli da qualche anno a questa parte (salvo alcune eccezioni).


Essendo gocce, il prodotto é contenuto in un barattolino di vetro con il tappo comprensivo di contagocce.
Si usa il prodotto mattina e sera, una goccia per lato, si applica direttamente sul dito e viene tamponato sulla zona contorno occhi fino al completo assorbimento.
Il suo utilizzo é indicato per ridurre le occhiaie e le borse, quindi dare all'occhio un sostegno e renderlo più sveglio e meno appesantito.

Ho utilizzato queste gocce in maniera continuativa per circa due mesi e sembra non finire mai, infatti nonostante la scadenza sia arrivata continuerò comunque ad utilizzarlo fino alla fine, detesto buttare prodotti ancora validi per l'utilizzo.

Ma cosa ne penso??
Ho scoperto e acquistato questo prodotto grazie ad un gruppo che seguo su Facebook, Vanity Space, tutte lo elogiavano e lo dichiaravano come il prodotto top da avere assolutamente. Mi sono lasciata convincere e in concomitanza con uno sconto associato al gruppo ho provveduto all'acquisto.
Questo il mio contorno occhi attuale, le occhiaie non sono mai state particolarmente evidenti per mia fortuna, ma comunque uso il correttore per coprirle, perché la classica macchia violacea non é proprio esteticamente bella da vedere.


Il mio contorno occhi non ha subito evidenti migliorìe da quando uso le Gocce di Eufrasia in abbinamento al mio solito prodotto di idratazione; almeno su di me non ho riscontrato alcuna differenza nel tempo. I miei occhi non risultano più riposati e freschi dopo il suo utilizzo, é come se mettessi semplice acqua leggermente profumata. Mi spiace non aver riscontrato gli effetti benefici decantati dalle tante ragazze che stanno utilizzando questo prodotto, sono una delle poche voci fuori dal coro, ma trovo corretto dare la mia opinione in merito del tutto personale. Del resto esistono tanti prodotti in commercio ed é normale che non siano adatti a chiunque e non diano appunto i medesimi effetti persona per persona.
Ovviamente eviterò di riacquistarle una volta finito il mio flaconcino e cercherò un'alternativa adatta alle mie esigenze.
Sperando di esservi stata utile, vi saluto e vi invito a non perdervi il prossimo post.
Lasciate un commento, se vi va, con la vostra esperienza in caso abbiate usato questo prodotto o se avete da consigliare qualcosa di alternativo.
Baci, Patry.

Reazioni:

6 commenti:

  1. Ecco un'altra che non ha tratto nessun beneficio dalle Gocce di Eufrasia. Purtroppo su di me proprio il nulla!

    RispondiElimina
  2. Ciao Patry, anche io non trovo particolare miracolose queste gocce. Fanno qualcosina eh, noto che quando le borse sotto gli occhi sono molto gonfie, un po' decongestionano...ma mi aspettavo qualcosa di più. Purtroppo l'esperienza con un prodotto varia di persona in persona e, stavolta, ci è andata male xD

    RispondiElimina
  3. cavolo che peccato :/ ponevo tantissime speranze in questo prodotto =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro io non mi sono trovata purtroppo, ma molte ne parlano bene e come solito é soggettiva la cosa

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.