:::: MENU ::::

15 giugno 2016

Rieccoci qui bellezze con una nuova review.
Questa volta voglio parlarvi di un prodotto che ho ricevuto quest'anno al Cosmoprof e che ho letteralmente adorato! Preciso che la mia opinione non tiene conto del fatto che non ho acquistato questo prodotto, essendo la prima volta che sentivo questo brand ero davvero curiosa di provare qualcosa, li ho appunto scoperti in fiera e mi hanno lasciato questo prodotto da testare.


Crema naturale con Pao 12mesi, tubetto distribuito in Italia da Sephora in due versioni (40ml e 100ml); é adatta per tutti a mio parere, leggera, di veloce assorbimento e particolarmente indicata (secondo le indicazioni) per pelli irritate e reattive (ad esempio dopo la depilazione/rasatura).
Il formato da 40ml é perfetto da tenere in borsa, inizialmente lo tenevo sul comodino in camera poi é passato direttamente nel beauty della borsa e utilizzato principalmente per le mani, sempre provate dal lavoro e dal fatto che ho di mio la pelle secca.


Inci:
Aqua, Organic Cocos Nucifera Oil, Cetearyl Olivate, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Rosa Canina Fruit (Rosehip) Oil, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Calendula Officinalis Flower Oil, Helianthis Annuus (Sunflower) Seed Oil, Sodium Stearoyl Lactylate, Bentonite, Sorbitan Olivate, Gluconolactone, Glycerine, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil, Centella Asiatica Leaf Extract, Lilium Candidum Bulb (White Lily) Extract, Stellaria (Chickweed) Media Extract, Betula Alba Bark (Birch) Extract, Equisetum Arvense (Horsetail) Leaf Extract, Althaea Officinalis Root (Marshmallow) Extract, Brassica Oleracea Italica (Broccoli) Extract, Olea Europaea (Olive) Leaf Extract, Aloe Barbadensis Extract, Xantham Gum, Palmitic Stearic Acid, Cananga Odorata (Ylang Ylang) Oil, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Eugenol, Geraniol, Isoeugenol, Benzyl Benzoate, Farnesol, Linalool, Potassium Sorbate

Il profumo di rosa canina e calendula rendono questa crema davvero speciale, ogni volta che la stendo sono estasiata! Se avete un Sephora dalle vostre parti andate a provarla, spero ci siano i tester da poterla annusare, io sono letteralmente innamorata dell'odore.
La crema non é particolarmente densa, ne basta poca e con un massaggio si assorbe rapidamente, lasciando la pelle profumata e morbida. Mi faccio spesso microtaglietti al lavoro e l'utilizzo di questa crema non mi da alcun fastidio, proprio perché studiata per pelli irritate.

Ma vogliamo parlare del packaging??? No perché quei motivi sulla parte frontale sono davvero meravigliosi, mi danno idea di allegria, naturalità ed é un piacere a mio parere utilizzare un ottimo prodotto quando ha anche un bell'impatto visivo. Ditemi che non sono l'unica che rimane con gli occhi a cuoricino per determinati packaging.
Qui trovate il sito con tutti i loro prodotti e vi ricordo che in Italia li potete trovare da Sephora.
Che altro dirvi? Posso solo consigliarvi di provare uno dei loro prodotti <3

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.