:::: MENU ::::

5 aprile 2017

Salve a tutte bellezze! Di che vi parlo in questa nuova review?
Come da titolo di uno scrub mani di un'azienda di origine polacca, ma che potete tranquillament trovare in parecchi e-commerce italiani.

Ovviamente parlo di Nacomi, azienda polacca (come ho detto) che produce e vende prodotti naturali per la cura di pelle e capelli.
Tra i diversi prodotrti in mio possesso e che sto utilizzando e testando, in questo post vorrei parlarvi di una scoperta che mi ha lasciata davvero senza parole.

Ammetto la mia ignoranza, ma mai prima di qualche mese fa (quando appunto ho conosciuto Nacomi) non sapevo esistesse lo Scrub per mani ahahah, naturale poi non ne parliamo.



Viene venduto in barattolo da 100ml a 14 euro circa, ma vi anticipo che presto saranno disponibili i nuovi packaging (presentati in anteprima al Cosmoprof 2017), non ha un Pao ma una data di scadenza riportata sul fondo (ha valore a prodotto integro, mai aperto).

Ma eccovi alcune foto del prodotto...

Inci, quantità di prodotto, modo d'uso e dati relativi alla produzione


Numero lotto e data di scadenza


Prodotto in tutta la sua bellezza




Il prodotto si presenta in forma compatta all'apertura, il profumo di lampone é delicato e i granelli sono fini, perfetti per un delicato scrub ma efficace.
Lo uso una volta a settimana, ne basta davvero poco (vedi la quantità sul dito) perché faccia in maniera ottimale il suo lavoro.
Come si usa? Bagnate le mani, prelevate una piccola parte di scrub e cominciate a massaggiare le mani come se usaste il sapone. I granelli si scioglieranno man mano che massaggiate e gli oli all'interno del prodotto contribuiranno ad idratare la vostra pelle. Risciaquate delicatamente e per asciugarle tamponate, non strofinate (altrimenti andate a levare le proprietà emollienti e idratanti del prodotto stesso), successivamente non avrete alcuna necessità di mettere crema mani.

Che penso di questo prodotto? Lo amo, lo adoro, é entrato dritto nei miei must have Nacomi!
Le mie mani non sono mai state più belle da quando uso questo prodotto, la miglior scoperta degli ultimi mesi!
Voi conoscete i prodotti Nacomi? Quali sono i vostri preferiti?
Lasciate un commento e, se ancora non siete iscritte, vi invito a farlo per non perdervi le prossime review e molto altro



Reazioni:

1 commento:

  1. io questo lo preferisco a quello per i piedi e lo uso anche per loro... bellissimo prodotto!

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.